mercoledì 24 marzo 2010




MOTORI FUORIBORDO 4 TEMPI BENZINA GPL

Con i nuovi motori a GPL per una navigazione rispettosa dell’ ambiente,silenziosa e sicura. Se avete a cuore la protezione dell’ambiente, se volete ridurre i costi operativi e rendere la Vostra attività professionale più efficiente,non resisterete ai motori fuoribordo Bi-Fuel.Il GPL è un carburante pulito ed efficiente. Scuole di vela, noleggiatori di imbarcazioni,professionisti del mare o della pesca, trarranno enormi vantaggi dai motori fuoribordo a GPL Bi-Fuel. Il GPL è un carburante ecologico che non contiene né piombo né zolfo né benzene.Il livello di inquinamento è circa 100 volte inferiore ad un motore a 4 tempi alimentato a benzina verde e circa 4000 volte rispetto ad un motore a 2 tempi! Inoltre i motori a GPL sono più silenziosi. A pieno carico, un motore 4 tempi a GPL produce soltanto 94.7 decibel, mentre un motore 4 tempi a benzina ne produce 101.2. Si tratta di un aspetto importante e di rispetto nei confronti di tutti gli amanti del mare e di conformità alla legislazione in materia di emissioni sonore. Il GPL è un carburante sicuro.I VANTAGGI DEL GPLTutti i motori fuoribordo Bi-Fuel a GPL hanno la possibilità di utilizzare sia il GPL che benzina verde. La scelta avviene modificando la posizione di un apposito selettore/commutatore. L’utilizzo è molto semplice.Se avete a cuore la protezione dell’ambiente, se volete ridurre i costi operativi e rendere la Vostra attività professionale più efficiente, non resisterete ai motori fuoribordo Bi-Fuel.

Il GPL RISPETTA L'AMBIENTE: un carburante ecologico, che riduce drasticamente l’ inquinamento nell’aria e nell’ acqua. La tecnologia Bi-Fuel 4 tempi GPL supera le norme sull’inquinamento EPA 2006.
Il GPL E' SILENZIOSO: rispetta gli altri amanti del mare e valorizza la Vostra immagine di professionista della nautica.
Il GPL E' SICURO: Non c’ è rischio d’ incendio e le bombole possono essere lasciate all’ aperto.
Il GPL E' PULITO:non ci sono rischi di versare benzina accidentalmente in acqua o in barca durante il travaso.
Il GPL E' ECONOMICO:più del 50% di risparmio rispetto al prezzo della benzina verde.


Nessun commento:

Posta un commento